ANETO – Busta Piccola

2,99

DI FILIERA ITALIANA

PRONTA ALL’USO

Denominazione di vendita: Aneto in Foglie.

Peso: 10 g.

Informazioni: L’Aneto è una specie di origine asiatica, successivamente naturalizzatasi nell’Europa meridionale, dove viene coltivata come pianta aromatica da condimento. L’Aneto Montosco è coltivato in Italia e viene essiccato naturalmente per preservarne il profilo aromatico e le caratteristiche qualitative.

Proprietà organolettiche: L’Aneto in Foglie mantiene un intenso colore verde e un profumo avvolgente e leggermente pungente. Rispetto all’aneto di provenienza estera, presenta note più dolci e delicate che ricordano il finocchietto selvatico.

Consigli di impiego: Ideale per marinature a base di pesce, carpacci di pesce, salmone, crostacei, salse, insalate e come decorazione aromatica di numerose preparazioni.

Sede legale: La Collina Toscana S.p.A. – Viale Europa 3, IT-52018 Castel San Niccolò (AR).
Prodotto nello stabilimento di: Z.I. Loc. Passovecchio, IT-88900 Crotone (KR).

Ingredienti: Aneto in foglie.

Conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Preparazione e uso: Pronto all’uso, ideale da aggiungere direttamente alle preparazioni a fine cottura o a crudo per preservarne il delicato aroma.

Packaging: Pratica busta richiudibile.

6 disponibili